STORIE PREZIOSE

Una famiglia che da oltre novanta anni nel settore orafo-orologiaio ha realizzato un percorso fatto di innovazione ed ha pianificato una scelta imprenditoriale intenta a offrire le creazioni più esclusive dei grandi marchi del settore con i quali da tempo ha stabilito un rapporto di grande e reciproca fiducia.

Una tradizione che dal 1926 ad oggi ha reso i punti vendita di Oppido Mamertina prima e Reggio Calabria poi, siti di riferimento per la soddisfazione degli appassionati di oggetti preziosi che rinvengono in essi un mix di creatività e raffinatezza.

Gioielli di Natale
press to zoom
Appraiser gioielli
press to zoom
Esperto di gioielli
press to zoom
Fare una collana
press to zoom
Gioielli alla moda
press to zoom
Fine Earrings
press to zoom
Anelli in mostra
press to zoom
Rosebud Orecchini
press to zoom
Primo piano Jewelry
press to zoom
1/1
archeolinea.jpg

archeolinea

gli oggetti cultura di Frisina

Gioielli, argenti, profumi ed altri manufatti artistici ispirati alla tradizione antica ed alla civiltà della Magna Graecia, nascono da ricerche culturali in collaborazione con il Centro Studi di Arte Orafa Remo Frisina, fucina di idee e laboratorio per un design ricco di storia e tradizione.

Archeolinea® è la testimonianza di una scelta imprenditoriale che non si limita a produrre oggetti preziosi e di qualità, ma che vuole essere la continuità di un'arte ed il recupero culturale della memoria della Magna Grecia, seppur con valenze estremamente attuali.

 

SERVIZI

Da sempre offriamo la massima attenzione e cura verso il cliente. Siamo a disposizione per riparazioni,  consulenza gemmologica e servizi post-vendita per garantire massima fiducia ed affidabilità.

different-goldsmiths-tools-on-the-jewelry-workplac-3TD7AG6
press to zoom
different-goldsmiths-tools-on-the-jewelry-workplac-2021-04-02-22-12-57-utc
press to zoom
different-jewelery-on-the-table-from-the-jeweler-f-2021-04-02-21-24-30-utc
press to zoom
shop-assistant-in-black-gloves-is-showing-expensiv-2021-04-04-06-03-47-utc
press to zoom
1/2